Sollevatori
Sollevatori elettrici
Yale Serie MS10-12-14-16
Funzionalità
L’impianto elettronico MOSFET regola la trazione e consente un controllo progressivo e uniforme, utile in caso di delicate manovre di avanzamento. L’impianto elettronico COMBI gestisce le funzioni idrauliche, gli input elettrici, la sequenza d’avviamento, la diagnostica di bordo e la frenatura a recupero d’energia.
Testata del timone ergonomica con doppi comandi di sollevamento e discesa per un eccellente comfort dell’operatore. Tutti i modelli della serie MS prevedono pulsanti per l’avvio e l’arresto graduali con la possibilità di scegliere tra due differenti velocità.
I modelli MS14 e MS16 hanno, in aggiunta, i pulsanti proporzionali di controllo sollevamento e discesa.
I montanti sono di struttura robusta e con un ridotto ingombro trasversale mantenendo un’ottima visibilità e offrono un’elevata protezione sul lato operatore.
Portata • 1000 kg • 1200 kg • 1400 kg • 1600 kg
Sollevatore elettronico con guida a timone operatore a terra Controllo CA e CC Combi MOSFET Motore di trazione CA Doppi pulsanti di sollevamento/discesa Montante a grande visibilità Timone con ritorno automatico | Frenatura automatica e frenatura con risparmio energetico Funzione “antiroll abck” per le partenze in rampa Consolle di controllo per le principali funzioni Indicatore di batteria scarica con contaore e pulsante di emergenza installati sul cruscotto |
Unità di controllo di ultima generazione CA e CC Combi MOSFET con controllo diretto su trazione e pompa idraulica
Doppi pulsanti di sollevamento/discesa e pulsante per inversione di marcia e comando marcia lenta
Montanti a grande visibilità, dotati di griglia di protezione e cuscinetti stagni ed autolubrificanti per garantire la massima durata
Timone con ritorno automatico nella posizione verticale di riposo
Frenatura automatica e frenatura con risparmio energetico
Funzione “antiroll back” per le partenze in rampa
Consolle di controllo per le principali funzioni del carrello
Indicatore di batteria scarica con contaore e pulsante di emergenza installati sul cruscotto